Il nostro team

Contattaci per una consulenza gratuita

Riccardo Casale

Amo progettare in un continuo confronto con i miei interlocutori, per trovare le soluzioni che più si adattano alle loro esigenze. La capacità di stare a contatto con le persone e lo sviluppo delle relazioni sono le mie caratteristiche principali.
Mi piace girare il mondo alla ricerca delle novità nell’architettura e nel design, non perdo alcun evento legato all’ambito del design milanese e non rinuncio mai a un buon ristorante e a un bicchiere di vino. Ancora meglio se è un calice di champagne!

Lina Cipriano

Appassionata d’arte, trasferisco il mio interesse per il bello e per l’espressione artistica nel mio lavoro di progettazione di interni. Il mio ambito preferito è il design, che ho scoperto arrivata a Milano come studentessa fuori sede del Politecnico; negli anni mi sono sempre più innamorata di questa città e del suo dinamismo.

Monica Melusini

Sono laureata in architettura ad indirizzo tecnologico, Sagittario ascendente Capricorno, quindi istintiva ma razionale, giramondo ma attaccata alle radici. L’aspetto commerciale del mio lavoro è quello che mi rappresenta di più. Sono specializzata nella gestione di clienti contract e di professionisti che necessitano di un’assistenza specifica su prodotti e materiali adatti a luoghi di lavoro e di svago.
Non dico mai no! Più le sfide sono impegnative più le richieste sono stimolanti e più mi impegno per raggiungere l’obiettivo.

Paola Barbara Resmini

Trasformare e reinventare gli spazi è quello che mi appassiona da sempre, e non smetto mai di progettare, spostare e trovare soluzioni per ogni ambiente della casa e degli uffici. Cerco di unire creatività a rigore, sia nell’arredamento sia nella mia altra grande passione: la
cucina, in particolar modo la pasticceria. Del resto, se non si è precisi e allo stesso tempo fantasiosi non si potrà mai ottenere una buona torta!

Massimiliano Sala

Sono un interior designer con una grande esperienza. Mi piace occuparmi degli aspetti tecnici e delle caratteristiche strutturali e funzionali senza rinunciare alla qualità estetica.
Ogni progetto è una storia a sé, ogni casa rappresenta un luogo in cui stare bene, in cui ritrovarsi con sé stessi; il mio lavoro è trovare il giusto equilibrio tra le persone e gli spazi in cui abitano.

Sonia Sala

Mi piace progettare ed arredare case, ambienti, locali. Lo faccio da una vita ed ogni volta cerco di immedesimarmi nelle esigenze del committente per arrivare insieme alle migliori soluzioni.
Fuori dal lavoro mi impegno in eventi e manifestazioni contro la violenza sulle donne e il bullismo, facendo la mia parte per un mondo migliore.