Chi siamo 

“Complicare è facile, Semplificare è difficile. Quello che non si può dire in poche parole non si può dirlo neanche in molte”.
(Bruno Munari)

La nostra storia 

Dal 1981, HighTech S.r.l. ricerca, progetta e realizza soluzioni di design per il vivere quotidiano.

HighTech ha imboccato la sua strada nel cuore di Milano; si è avventurata alla ricerca del nuovo e dell’insolito con curiosità tra scantinati e continenti, ugualmente fonti di inaspettate scoperte; e oggi ancora prosegue, osservando il mutevole paesaggio lungo il cammino.

Cargo e HighTech 

Cargo (via Meucci 39) e HighTech (piazza XXV Aprile 12) sono due negozi lontani dai luoghi comuni: dal cuore alla periferia di Milano, attraversando l’identità della città rinnovano giorno per giorno le proposte per abitare e vivere gli spazi in modo consapevole e originale. Arredi e complementi; utensili per la cucina; tessile per la casa; piante e vasi; moda, accessori: la vita di tutti i giorni, da Cargo e HighTech.

La nostra strada 

Dal 1981 a oggi è cambiato tutto, anche il design.

La strada percorsa fin qui ha indicato l’importanza di prodotti che si sottraggono a mode passeggere per diventare oggetti che accompagnano tutta una vita. Lungo una linea continua, tra equilibrismo e ingegneria, HighTech segue i prodotti dall’idea alla realizzazione. Con la ricerca e la progettazione, crea soluzioni rispettose delle persone e dell’ambiente progetto per progetto, prodotto per prodotto.

Questo spazio virtuale è un racconto in divenire, fatto di elementi essenziali che nel tempo disegnano un insieme: una casa, uno spazio di lavoro, un ambiente per il tempo libero.

Non si smette mai di crescere e imparare: il viaggio è ancora lungo, molto c’è da scoprire e creare ancora.

Costruiremo insieme un nuovo modo di vivere: progetto per progetto, prodotto per prodotto.