Per contattare l’ufficio consegne e assistenza post-vendita si prega di scrivere a ordiniweb@cargomilano.it oppure telefonare al numero +39 02 27221396.
Per conoscere i dettagli delle spedizioni e i loro costi si prega di scrivere a ordiniweb@cargomilano.it oppure telefonare al numero +39 02 27221396. È possibile richiedere la fattura al momento dell’ordine, ma non successivamente, e ai fini del documento fanno fede le informazioni fornite in sede di conferma dell’ordine. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa che verrà recapitata tramite il sistema SDI. High-Tech S.r.l. invierà una copia di cortesia all’indirizzo e-mail indicato alla chiusura dell’ordine.
Le spese di consegna e montaggio sono a carico del cliente e adeguatamente evidenziate nell’ordine. Verificato e registrato il pagamento dell’intero importo e la disponibilità del prodotto, la spedizione avverrà entro 5 (cinque) giorni lavorativi successivi. Il ritiro dovrà essere effettuato entro 15 (quindici) giorni dalla conferma dell’ordine. Nessuna responsabilità può essere imputata a High-Tech S.r.l. in caso di ritardo nella consegna.
La consegna avrà luogo secondo le modalità evidenziate nell’ordine: a piano strada e senza montaggio ove non specificato diversamente.
Per consegne su isole minori, Venezia e località disagiate; consegne al piano; ritiro dell’usato; montaggio; servizi speciali o personalizzati contattaci scrivendo a ordiniweb@cargomilano.it
Il vettore provvederà a fare un tentativo di recapito degli articoli all’indirizzo indicato alla chiusura dell’ordine. Nel caso in cui tale tentativo non andasse a buon fine, gli articoli rimarranno in giacenza presso il magazzino.
In caso di ritiro presso il punto vendita Cargo, per ogni giorno di ritardo imputabile all’acquirente e in assenza di accordi differenti verrà applicata una tariffa di deposito di Euro 2,50 al giorno.
Al momento della consegna degli articoli il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche) e che gli articoli siano integri.
Nel caso in cui risultino danni evidenti all’imballo e/o agli articoli, è possibile rifiutare la consegna degli articoli stessi, che saranno restituiti a High-Tech S.r.l. senza alcuna spesa a carico del cliente.
Una volta firmato il documento di consegna non sarà possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a High-Tech S.r.l. per l’attivazione delle condizioni di garanzia.
Leggi le condizioni per la consegna a Domicilio (Scarica il PDF)
RITIRO MERCE PRESSO IL PUNTO VENDITA
Per ritirare direttamente la merce si prega di contattare l’ufficio consegne e assistenza post-vendita tramite e-mail scrivendo a ordiniweb@cargomilano.it oppure telefonando al numero +39 02 27221396.
La merce acquistata può essere ritirata solo previa comunicazione da parte dell’ufficio consegne e assistenza post-vendita e comunque non prima di 5 (cinque) giorni lavorativi dall’avvenuta conferma di incasso e dalla disponibilità della merce presso i nostri magazzini.
La merce acquistata va ritirata entro 15 (quindici) giorni dalla data di disponibilità comunicata dall’ufficio consegne e assistenza post-vendita.
Per ogni giorno di ritardo verrà applicata una tariffa di deposito di Euro 2,50 al giorno. Dopo il 30esimo giorno si recede del contratto (fatta eccezione per accordi differenti).
Al momento del ritiro il cliente è pregato di verificare che la merce sia conforme all’ordine.
La merce ritirata nei nostri punti vendita, se difettosa sarà sostituita presso il negozio.