Assistenza post vendita

Siamo a tua disposizione per supporto, domande, informazioni e aggiornamenti riguardanti i tuoi acquisti.

 

ORDINI
Per informazioni sullo stato del tuo ordine online scrivi a: ordiniweb@cargomilano.it

 

CONSEGNE
Per informazioni sullo stato della consegna della merce acquistata e per l’organizzazione di appuntamenti
scrivi a: ordiniweb@cargomilano.it

 

RITIRI
Per informazioni sul ritiro della merce acquistata scrivi a: marco.galbiati@cargomilano.it

 

RECLAMI
Per reclami o problematiche relative a merce danneggiata o non conforme scrivi a assistenza.clienti@cargomilano.it e a ordiniweb@cargomilano.it

 

Per dubbi e domande generali ti invitiamo a visitare anche la sezione FAQ del sito e a contattarci tramite e-mail scrivendo a ordiniweb@cargomilano.it oppure telefonando all’ufficio consegne e assistenza post-
vendita che risponde al numero +39 02 27221396