A CHI POSSO RIVOLGERMI PER CHIEDERE INFORMAZIONI E ASSISTENZA ?
High-Tech S.r.l. è a disposizione per ogni richiesta di informazione, per una consulenza prima dell’acquisto e per fornire tutti i servizi di assistenza post-vendita.
Ufficio assistenza post-vendita
E-mail: ordiniweb@cargomilano.it
Telefono: +39 02 27221396
TUTTI GLI ARTICOLI IN VENDITA NEI NEGOZI SONO ACQUISTABILI ONLINE?
Cargo e Cargo High-Tech sono negozi che ricercano e selezionano prodotti per un lifestyle lontano dai luoghi comuni, l’assortimento è in continuo aggiornamento e cambiamento. Per questo motivo, sul nostro sito troverai solo i fondamentali, una selezione di pezzi della Cargo Collection indispensabili per arredare e decorare i tuoi spazi. Per tutto il resto, per trovare quello che puoi e non puoi immaginare, ti invitiamo nei nostri negozi, ti aspetta un vasto assortimento di arredi e complementi; utensili per la cucina; tessile per la casa; piante e vasi; accessori e molto altro.
QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI TRASPORTO E CONSEGNA?
Il costo di trasporto e di montaggio dipende da diversi fattori, come la destinazione degli articoli, l’importo dell’ordine, la tipologia degli articoli, il volume degli imballi e le caratteristiche del servizio di consegna. Le voci di costo sono a preventivo e specificate al momento dell’ordine.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
La spedizione avviene entro 5 (cinque) giorni lavorativi successivi a partire dalla data di notifica di disponibilità di tutti gli articoli compresi nell’ordine e previa verifica e registrazione del pagamento dell’intero importo concordato.
QUALI SONO LE MODALITA’ DI CONSEGNA?
Le consegne sono da intendersi lato marciapiede e senza montaggio. Per consegne su isole minori, Venezia e località disagiate; consegne al piano; ritiro dell’usato; montaggio; servizi speciali o personalizzati si prega di contattare l’ufficio consegne e assistenza post-vendita scrivendo a ordiniweb@cargomilano.it
CHE COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON MI TROVA?
Il corriere effettuerà da uno a tre tentativi contattando il cliente anche telefonicamente a sua discrezione. Successivamente la merce resterà nella filiale più vicina all’indirizzo di consegna. L’ufficio consegne e assistenza post-vendita provvederà a contattare il cliente per concordare nuovamente la consegna.
POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA?
Se l’ordine non è già stato spedito basterà mandare una e-mail con il riferimento dell’ordine e il nuovo indirizzo a ordiniweb@cargomilano.it. In caso di cambiamento di destinazione la spedizione potrebbe essere posticipata di 2-3 giorni lavorativi.
E’ POSSIBILE RITIRARE PERSONALMENTE GLI ARTICOLI ACQUISTATI?
È possibile ritirare personalmente gli articoli acquistati e non avere quindi costi aggiuntivi di trasporto e montaggio. Per maggiori informazioni si prega di consultare le condizioni di consegna e ritiro nella sezione dedicata del sito.
I PRODOTTI SONO CONSEGNATI MONTATI?
Gli articoli sono imballati per il trasporto e non sono montati. Ti consigliamo sempre di verificare il volume degli articoli smontati e imballati e le dimensioni dei vani della macchina/del furgone utilizzato per il ritiro.
ESISTE UN SERVIZIO DI MONTAGGIO ? QUANTO COSTA ?
Per le caratteristiche peculiari di alcuni articoli in vendita consigliamo il servizio di consegna a domicilio con montaggio, ove disponibile. Per informazioni e preventivi si prtega di scrivere all’ufficio consegne e servizio post-vendita, ordiniweb@cargomilano.it
ESISTE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA?
Il Servizio Assistenza Clienti è il filo diretto con High-Tech S.r.l. per tutte le esigenze ed è possibile reperire tutti i riferimenti nella sezione dedicata del sito.
COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI ONLINE ?
Si prega di consultare la sezione dedicata alle modalità di pagamento presente nel sito.
COME POSSO AVERE LA CARGO CARD? CHE VANTAGGI RISERVA?
La Cargo Card è una Carta Fedeltà totalmente gratuita, che non comporta alcun obbligo di acquisto o costi di iscrizione/abbonamento. La Cargo Card consente al Titolare di usufruire di molti vantaggi, tra i quali promozioni, buoni acquisto, informazioni (newsletter), finanziamenti e inviti a eventi speciali organizzati presso tutti i punti vendita. È possibile ottenere la Cargo Card direttamente dal sito, registrandoti e attivandola in modo immediato nella sezione dedicata.
COME POSSO MODIFICARE I DATI FORNITI PER L’ISCRIZIONE DELL CARGO CARD?
è possibile modificare in ogni momento i dati forniti al momento della registrazione accedendo all’area personale del sito.