RISVEGLIO DEL CORPO DOLCE - LEZIONE GRATUITA DI YOGA

Un approccio gentile alla pratica yoga, un risveglio del corpo dolce, che combina posizioni yoga mantenute un po più a lungo senza sforzo a movimenti intuitivi, che rigenerano la naturale elasticità del tessuti. L’importanza di eseguire uno stretching consapevole e l’utilizzo di palline morbide in punti precisi ci aiutano a sciogliere tensioni, portando equilibrio nei movimenti e una sensazione generale di benessere fisico.

Ispirato alle tecniche del Myofascial Release, metodo terapeutico nato negli Stati Uniti e ormai conosciuto a livello mondiale, Fascia Yoga è semplice, meditativo e adatto a tutti.

la lezione è gratuita, ma è necessario prenotare inviando una mail all'indirizzo info@fasciayoga.it con nome e numero di partecipanti.
E' necessario portare un tappetino per la pratica degli esercizi, o se non disponibile avvisare della mancanza in fase di prenotazione.

Le lezione sarà tenuta da Valeria Incerti, appassionata da anni di Yoga e tecniche di cura del corpo. Ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento presso il Myofascial Yoga Institute of Canada e insegna a Milano.
Negli ultimi anni ha viaggiato spesso negli Stati Uniti e Canada per partecipare a seminari di Yoga e meditazione, ed è guaritrice Reiki Secondo Livello.

Sabato 14 e domenica 15 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 12.30
Partecipazione: gratuita ma con prenotazione
Prenotazione: info@fasciayoga.it
Cargo,
via privata meucci 43,  milano