Dopo lo strepitoso successo riscosso durante l'incontro con Elena Borghi, per la presentazione del suo libro Paper Visions, Elena, "una visionaria su carta", ci allieterà della sua presenza e delle sue creazioni tenendo un workshop papercraft da Cargo!!! 

Papercraft servito su un vassoio d’argento in una sala da tè? 
Sembra una cosa possibile solo nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie invece c’è anche qui da Cargo! In via eccezionale e per la prima volta Elena Borghi apre i suoi forzieri di carta e li mette a disposizione di chi, come lei, nutre questa viscerale passione.
Questo mini corso della durata di circa un’ora e mezza si prefigge lo scopo di farti realizzare dall’inizio alla fine un biglietto da accompagnare al tuo shopping natalizio.

Tutti i dettagli sono disponibili su Facebook!
Ti aspettiamo!

PAPER VISION: Un libro artigianale in un’epoca all’insegna della produzione in serie, in cui i dettagli delle opere raccontano le centinaia di ore impiegate da Elena per sviluppare ogni sua creazione: foglia per foglia, petalo per petalo, fino a far apparire un magico prato in fiore in cui crescono anche gioielli o scarpe. Un libro che parla di filosofia di vita, in cui una donna ora dopo ora, fiore dopo fiore, sviluppa una sua personale analisi di ciò che la circonda e l’affronta, attraverso il lento e meticoloso lavoro del papercutting, che lei stessa definisce un mantra. "Alcuni dicono che la vita creativa risieda nelle idee, altri dicono che risieda nei fatti. E se si trovasse nel semplice essere?

Domenica 27 Novembre, ore 16.00 da Cargo, via privata A.Meucci 43 MI.