GMP Art presenta Latins In Fabula installazione inserita nel progetto Floristeria con Cargo Next!
20 e 21 Maggio 2017

Giovanni Manzoni Piazzalunga partecipa con un intervento murale site specific, per il nuovissimo spazio di Cargo Next, all’interno del progetto Floristeria. L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 maggio in via Privata Meucci 43, ai confini del Nolo District di Milano, per la festa di lancio dedicata alle atmosfere, ai colori, alle sonorità e ai sapori del Sud America.

La sua opera Latins In Fabula rispecchia per alcuni aspetti la vocazione di Floristeria, nella ricerca di eccellenza delle materie fornite dalla Natura, unendo tradizioni culturali e artistiche da paesi lontani, quella boliviana e quella italiana entrambe appartenenti all’artista. 
In un rigoglioso drappeggio di simboli e personaggi, nella celebrazione dell’energia del linguaggio del corpo, Manzoni occuperà la parete di fronte all’entrata con un’installazione a mosaico di un grande disegno. 

Floristeria per Cargo Next è un luogo dove si incontrano persone, creatività e natura. Cuore pulsante del nuovo modo di vivere gli spazi cittadini. Secondo il motto “Take care, enjoy & share”, intende sviluppare di volta in volta progetti o interventi artistici e di design,video performances e attività per bambini; tra i fiori e cibi genuini. 

Vi aspettiamo il 20 e il 21 maggio dalle ore 11 fino alle ore 2 per una grande festa secondo Arte Musica e Natura.