FINE ART LIVING INSIDE
Un’esclusiva selezione di stampe fotografiche di alta qualità in tiratura limitata per arredare i propri spazi abitativi. Idee per la decorazione d’interni: per portare colore e ispirazione in casa, per abbellire sale bar e ristoranti, studi, sale riunioni e stanze di hotel.

Le fotografie di FINE ART LIVING INSIDE, proposte in montaggi e formati diversi, arrederanno gli ambienti di CARGO con gli scatti di sette tra i fotografi professionisti che collaborano con Living Inside, agenzia fotografica italiana specializzata in interni e design: Alessandra Ianniello, Martin Lof, Marco Bertolini, Davide Lovatti, Fabrizio Cicconi, Stefania Giorgi e Lea Anouchinsky. Sia le riviste che i loro lettori hanno via via sempre più apprezzato lo stile dei fotografi dell’agenzia Living Inside. Parallelamente la diffusione delle immagini fotografiche come oggetto di arredamento è diventata una realtà che si è consolidata nel tempo. Così è nata l’idea che le immagini che narrano le storie raccontate attraverso le pagine di un giornale potessero e dovessero sopravvivere più di una settimana o di un mese, il tempo di una pubblicazione. Dall’insieme di questi fattori ha preso vita il progetto FINE ART LIVING INSIDE, costola dell’agenzia, un e-commerce in cui acquistare queste immagini in qualche modo “famose”, viste sulle pagine dei giornali preferiti.
Grazie a questa collaborazione tra CARGO HIGH TECH e il sito e-commerce FINE ART LIVING INSIDE, le ambientazioni esposte offriranno nuove idee nella decorazione d’interni ad un prezzo accessibile. Esposizione e vendita dedicata agli amanti della casa e della decorazione: sogni e ispirazioni accessibili ad appassionati ed esperti del settore.

Inaugurazione: 14 ottobre da Cargo, via Antonio Meucci 43 milano.
Durata della mostra: 14-16 ottobre 2016