Il Canada è una terra bellissima per molti ancora tutta da scoprire. Una destinazione dai grandi spazi e dalle mille sfaccettature, tra natura che regna incontrastata, città che pulsano di energia innovativa e di cultura e un’attenzione sempre crescente al local food come quello definito boreal.

Fino al 23 dicembre lo splendido Paese della foglia d’acero sarà un po’ più vicino a tutti i cittadini milanesi: Air Canada, la nota compagnia aerea di bandiera, grazie all’ideazione di un temporary store ospitato nella splendida cornice del noto negozio di Cargo Hi Tech di Via Meucci, dall’1 al 23 dicembre vi farà volare in una "Casetta in Canadà" alla scoperta dei prodotti tipici del Canada ed in particolare del Quebéc.

Non mancheranno inoltre appuntamenti speciali nel corso dei week end in calendario organizzati con il sostegno del Governo del Quebéc, partner principale dell’iniziativa promossa da Air Canada:

  • laboratori per bambini
  • cooking lesson (prenotarsi per partecipare gratuitamente) con degustazione dedicate a ricette sul grill in stile canadese
  • degustazioni di sciroppo d’acero
  • pista di Curling (prenotarsi per provare gratuitamente)

Quando: dall’1 al 22 dicembre

Dove: da Cargo, via Meucci 43, Milano