Ristorante Stelvio Milano

Ristorante Stelvio Milano

Ulteriori informazioni

Codice: stelvio
Luogo: Milano
Cliente: Architetto Marco Erba
Tipologia di Progetto: Da un progetto dell’Architetto Marco Erba in collaborazione con Cargo, un ristorante che evoca “quel cielo di Lombardia, così bello quand’è bello, così splendido, così in pace” (A. Manzoni).
Servizi: Un ristorante contemporaneo che propone gli autentici piatti della tradizione lombarda: per dimostrare che il vero cool è tornare alle origini.
Anno: 2016

Per info e preventivi contattaci da martedì a domenica 10.30 - 19.30
02 27221332
02 62411032

DESCRIZIONE
Descrizione:

Come racconta il ristorante stesso: “Tanti viaggi, tante esperienze lontano da casa, quasi a convincerti che questo non fosse più il posto adatto a te per poi ritrovarti innamorato della bellezza dei tuoi paesaggi e delle tue città. Rispetti la dedizione e lo sforzo di chi dedica la vita a creare qualcosa di bello, per sé e per gli altri. Riscopri la passione per quelle ricette, così semplici ma allo stesso tempo così grandi, e ti chiedi, in fondo, come possa esistere qualcosa di così buono. Partendo dalle tue tradizioni costruisci ponti con culture radicalmente diverse dalla tua, crei forti connessioni, esplori nuove opportunità di vita e ti lasci contaminare. Un ristorante contemporaneo che propone gli autentici piatti della tradizione lombarda: per dimostrare che il vero cool è tornare alle origini”. 

Da un progetto dell’Architetto Marco Erba in collaborazione con Cargo, un ristorante che evoca “quel cielo di Lombardia, così bello quand’è bello, così splendido, così in pace” (A. Manzoni).

 

Via Sebenico, 14 Milano
02 8928 8660
info@stelviomilano.it