Hell's Kitchen 3

Hell's Kitchen 3

Ulteriori informazioni

Codice: hellskitchen
Luogo: Milano
Cliente: Hell's Kitchen 3
Tipologia di Progetto: 16 professionisti del mondo della cucina sotto la direzione di Carlo Cracco, lo chef italiano più severo ed affascinante della tv, si affrontano per diventare executive chef.
Servizi: Cuochi perfetti in un ambiente studiato ad hoc: con tavoli, sedute, librerie, credenze e naturalmente divani per riposare.
Anno: 2016

Per info e preventivi contattaci da martedì a domenica 10.30 - 19.30
02 27221332
02 62411032

DESCRIZIONE
Descrizione:

Torna l'inferno in cucina, con il diavolo degli aspiranti chef: Carlo Cracco. Con il talent culinario più piccante si riapre la sfida tra i fornelli per diventare executive chef di un ristorante stellato, e si gioca anche tra gli arredi di Cargo.

Tra inferno e paradiso, per presentare le ricette e i piatti vincenti in un grande loft dove affrontarsi: 16 professionisti del mondo della cucina divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne si contendono l’ambito premio, sotto la direzione di Carlo Cracco, lo chef italiano più severo ed affascinante della tv, con l’aiuto di due sous-chef: Sybil Carbone, finalista prima stagione, e Mirko Ronzoni.
Si aggiungono il maître Luca Cinacchi, soprannominato da Cracco “Luchino” e che si occupa della gestione della sala e il Sig. Scardovelli, ospite fisso del ristorante infernale.
Cuochi perfetti in un ambiente studiato ad hoc: con tavoli, sedute, librerie, credenze e naturalmente divani per riposare.