FAQ

A chi posso rivolgermi per chiedere informazioni e assistenza ?

Cargo&HighTech è a tua disposizione per ogni richiesta di informazione, per una consulenza prima dell'acquisto e per fornirti tutti i servizi di assistenza post-vendita.

Cargo Via Privata A. Meucci 43, 20128 Mi
Tel. +39 - 02 - 27.22.131 

High-Tech Piazza XXV Aprile 12, 20124 Mi
Tel. +39 - 02 - 62.41.101 

Come posso trovare un articolo nel sito e avere informazioni dettagliate ?

Per trovare un articolo nel sito puoi consultare le categorie del nostro estore
Nel menu orizzontale in alto seleziona la voce " estore " e si aprirà un menu a tendina. Seleziona la voce di tuo interesse (es: Zona giorno) e visualizza le sotto-categorie. Continua la ricerca nelle sotto-categorie fino a visualizzare l'elenco degli articoli. Per ogni articolo è disponibile una scheda descrittiva. 
E' possibile anche visualizzare lo Zoom dell'immagine. 

Se non trovi quello che stai cercando puoi utilizzare il nostro Motore di Ricerca, in alto a destra di ogni pagina. Inserendo la parola chiave (es: sedia, comodino, letto) oppure la caratteristica che stai cercando (es: nero, rosso, acciaio) oppure il codice articolo (che è un numero composto da 10 cifre ed identifica ogni articolo presente sul sito, es: 8260000076) compariranno tutti gli articoli che rispondono ai criteri selezionati.

 

Tutti gli articoli in vendita nei negozi sono acquistabili online?

Sul nostro sito troverai una “selezione” degli articoli in vendita presso i nostri negozi. E’ una sorta di Catalogo online in continuo aggiornamento con articoli nuovi inseriti periodicamente. Alcuni articoli sul sito potrebbero essere temporaneamente non disponibili ma ugualmente acquistabili tramite prenotazione. 

 

Quanto costa il servizio di trasporto ? Quali sono i tempi di consegna ?

Il costo di trasporto e di montaggio dipende da diversi fattori: la destinazione degli articoli, l'importo dell'ordine, la tipologia di articoli, il volume degli imballi degli articoli e le caratteristiche del servizio di consegna.

Se desideri avvalerti del servizio di trasporto/montaggio, vi sono diverse possibilità.

1) Consegna in tutta Italia:
a) consegna standard: a livello marciapiede, montaggio escluso

2) Consegna a Milano e Hinterland:
a) consegna standard: a livello marciapiede, montaggio escluso
b) consegna al piano, con montaggio

Le informazioni sui costi di trasporto sono disponibili direttamente nell’area del Carrello o nella sezione dedicata "Consegne".

La consegna  avverrà entro i 15 (quindici) giorni lavorativi successivi a partire dalla data di disponibilità di tutti gli articoli compresi nell’Ordine presso i magazzini di Cargo&HighTech, e previa verifica e registrazione del pagamento dell’intero importo concordato.

 

E' possibile ritirare personalmente gli articoli acquistati ? Dove si effettua il ritiro ? Quali sono i tempi ?

E' possibile ritirare personalmente gli articoli, e non avere quindi costi aggiuntivi di trasporto e montaggio. Il ritiro avviene presso il Magazzino in Via Privata A. Meucci n. 43, 20128 - Milano, accanto al negozio Cargo: gli articoli sono imballati per il trasporto e non sono montati.

La data e l'ora del ritiro devono essere concordati con l’Ufficio  Consegne, e avvengono nei seguenti orari: da martedì a domenica, dalle 10.30 alle 19.30. Chiusura: lunedì. 

L’Ufficio Consegne quindi comunicherà la data di disponibilità a partire dalla quale gli articoli da te acquistati saranno ritirabili; ti ricordiamo che il ritiro della merce non potrà essere effettuato  prima di 5 giorni lavorativi dall'avvenuta conferma di incasso e dalla disponibilità della merce presso i nostri magazzini.

Ti consigliamo sempre di verificare il volume degli articoli smontati e imballati e le dimensioni dei vani della macchina/del furgone utilizzato per il ritiro. Ti ricordiamo che gli articoli vengono consegnati nei loro imballi e non montati.

Prendi visione delle condizioni per la consegna a Domicilio (PDF) 

 

Esiste un servizio di montaggio ? Quanto costa ?

Per le caratteristiche peculiari di alcuni articoli in vendita sul nostro sito internet ti consigliamo il servizio di consegna a domicilio con montaggio.

Caratteristiche della consegna a domicilio con montaggio:

1) il servizio è attualmente disponibile per Milano e l'Hinterland.

2) il servizio è da calcolarsi come pari al 8% dell'importo dell'ordine (escludendo nel calcolo sconti e promozioni sugli articoli)

3) con obbligo di presa visione e accettazione delle condizioni per la consegna a Domicilio (PDF)   

Per ogni informazione relativa ai costi di montaggio ti invitiamo a prendere visione della pagina Consegne del sito.

 

Esiste un servizio di Assistenza post vendita?

Il Servizio Assistenza Clienti è un filo diretto con Cargo&HighTech che vi permette di usufruire dei seguenti servizi:

  • Informazioni sullo Status dell'ordine online 
  • Informazioni sullo Status dell'ordine in negozio
  • Informazioni sullo Status della consegna della Merce acquistata
  • Appuntamenti per il Servizio di Consegna della merce acquistata
  • Informazioni per il Ritiro della merce acquistata
  • Ufficio Claim: gestione Merce danneggiata
  • Informazioni per i Fornitori

    Per tutte le informazioni dettagliate ti invitiamo a prendere visione della pagina "ASSISTENZA" .

 

Come posso pagare i miei acquisti online ?


Il pagamento degli ordini effettuati attraverso il sito avviene tramite:

1) CARTA DI CREDITO
Cargo&High-Tech si avvale del circuito protetto fornito da Setefi Spa - BancaIntesa

2) BONIFICO BANCARIO
Cargo&High-Tech si avvale del servizio fornito dal Credito Valtellinese

Per gli ordini online è previsto il pagamento anticipato dell'intero importo, incluse le eventuali spese di consegna e/o montaggio. 
E’ prevista anche la possibilità di un acconto per tutti gli articoli acquistabili “su prenotazione”.
Tutti i dettagli saranno forniti direttamente in fase di acquisto nell’area del carrello. 

Per ogni informazione relativa agli acquisti online ti invitiamo a prendere visione della pagina Pagamenti.

 

Come posso acquistare un articolo sul sito?

Se desideri effettuare un acquisto sul sito internet, devi innazitutto registrarti alla Cargo Card, una Carta Fedeltàassolutamente gratuita, che non comporta alcun obbligo di acquisto o costi di iscrizione/abbonamento (potrai registrarti in pochi minuti, se non sei già Titolare) ma che ti permette di usufruire di numerose proposte commerciali durante tutto l'anno.

Solo così potrai effettuare l'acquisto online!  Potrai infatti procedere all'inserimento degli articoli di tuo interesse nell'area  del carrello e accedendo alla tua "area personale" (ti sarà chiesto di inserire Codice e Password della Cargo Card) potrai completare il tuo ordine specificando la modalità di trasporto e il pagamento che preferisci.

Inoltre nella tua "area personale" potrai tenere costantemente aggiornata la tua Wishing List!

 

Come posso avere la Cargo Card? Che vantaggi riserva?

La Cargo Card è una Carta Fedeltà assolutamente gratuita, che non comporta alcun obbligo di acquisto o costi di iscrizione/abbonamento. La Cargo Card consente al Titolare di usufruire di molti vantaggi, tra i quali promozioni, buoni acquisto, informazioni (newsletter mensile), finanziamenti e inviti ad eventi speciali organizzati presso tutti i tre punti vendita.

Puoi avere la Cargo Card in due modi differenti:

A) Registrandoti sul sito internet:

in pochi minuti puoi registrarti e attivare subito la Cargo Card. Se lo desideri, puoi successivamente recarti presso uno dei nostri punti vendita Cargo e HighTech per ritirare la tua Cargo Card in formato tessera: sarà sufficiente fornire le tue generalità, e la Cargo Card verrà stampata e consegnata. Ti ricordiamo che non è possibile richiedere l'invio della Cargo Card tramite posta.

B) Recandoti presso uno dei nostri punti vendita Cargo e HighTech:

compilando il modulo di registrazione la tua Cargo Card sarà attivata immediatamente e ti sarà consegnata. 

 

Come posso modificare i dati forniti per l'iscrizione dell Cargo Card?

Modificare i propri dati puo' risultare fondamentale nel caso, ad esempio, del cambiamento dell'indirizzo della propria e-mail! Aggiornandola si avrà modo di essere costantemente informati di tutte le novità, degli eventi e delle promozioni grazie alla newsletter di Cargo&HighTech.

Il sistema piu' semplice e' quello di modificare la propria registrazione tramite l'apposito form di registrazione disponibile sul sito internet.
Altrimenti, e' sempre possibile recarsi personalmente o telefonare ad uno dei due punti vendita.