DIRITTO DI RECESSO PER VENDITE ONLINE

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
Ai sensi del Decreto Legislativo del 22/05/1999 n. 185, l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni.

Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Sono inoltre esclusi dal diritto di recesso gli acquisti di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: High Tech Srl di Milano Via Privata Antonio Meucci 39.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax al n. 02/27.22.13.50, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni delle coordinate bancarie.

Entro il termine di trenta giorni lavorativi, i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura e spese del Cliente integri, nella loro confezione originaria e con la documentazione ricevuta alla consegna ad High Tech Srl in Milano, via Privata A. Meucci n. 43, dal martedì alla domenica, dalle ore 10:30 alle ore 19:30. La spedizione è a carico e sotto la responsabilità del Cliente. Pacchi in contrassegno o in porto assegnato saranno respinti.

 

Modalità di rimborso


Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro dieci giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, al rimborso mediante bonifico bancario, L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzi pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente per ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione sia di consegna che di restituzione della merce ad High Tech Srl.