MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA

Consegne:

Tel.: 02. 27 22 13.08
consegne@cargomilano.it

Cargo&HighTech consegna solo nelle zone specificate nel Sito. Le zone e le tariffe per i servizi di consegna e montaggio sono consultabili sul Sito.
In caso di variazioni delle tariffe di consegna e montaggio, all'Ordine si applicheranno le tariffe pubblicate sul Sito al momento dell'invio della Richiesta di ordine da parte del Cliente.
Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le tariffe di consegna e montaggio.

Cargo&HighTech emette fattura degli articoli acquistati, consegnandola unitamente agli articoli dell’Ordine all'intestatario dell'Ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

Le spese di consegna e montaggio sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'Ordine.
Al fine di garantire una consegna conforme in termini di sicurezza, per articoli particolarmente voluminosi o pesanti (es. vasche in ghisa, letti, tavoli, credenze, librerie, ...) si prevedono dei costi aggiuntivi. (vedasi tabella a seguire * )

Cargo&HighTech comunicherà
 al Cliente la disponibilità degli articoli dell’Ordine presso i propri magazzini, concordando una data di consegna tramite vettore o una data di ritiro da parte del Cliente.

La consegna/il ritiro avverrà entro i 15 (quindici) giorni lavorativi successivi a partire dalla data di disponibilità di tutti gli articoli compresi nell’Ordine presso i magazzini di Cargo&HighTech, previa verifica e registrazione del pagamento dell’intero importo concordato.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Cargo&HighTech in caso di ritardo nella consegna.

La consegna avrà luogo secondo le modalità evidenziate nell’Ordine, e si intende a piano strada e senza montaggio ove non specificato diversamente nell’Ordine.


ATTENZIONE:
LE CONSEGNE IN AGOSTO 2017 SUBIRANNO DEI RALLENTAMENTI:
le spedizioni nazionali (fuori milano ) sono sospese dal 5 al 25 agosto 2017
le spedizioni a Milano e Hinterland saranno sospese  dal 12 al 22 agosto 2017.


Il vettore provvede a fare un tentativo di recapito degli articoli all'indirizzo indicato dal Cliente. Nel caso in cui tale tentativo non andasse a buon fine, gli articoli rimarranno in giacenza presso il magazzino.
Gli articoli compresi nell’ Ordine che sono disponibili presso i magazzini per la consegna da parte di vettori/il ritiro da parte del Cliente devono essere consegnati/ritirati entro 15 giorni.

Per ogni giorno di ritardo nella consegna o nel ritiro imputabile al Cliente (es: assenza del Cliente al momento della consegna, mancato ritiro da parte del Cliente) verrà applicata una tariffa di deposito di Euro 2,50 al giorno, da addebitarsi al Cliente.

Al momento della consegna degli articoli, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche), e che gli articoli siano integri.

Nel caso in cui risultino danni evidenti all'imballo e/o agli articoli, il Cliente può rifiutare la consegna degli articoli stessi, che saranno restituiti a Cargo&HighTech senza alcuna spesa a carico del Cliente.

Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a Cargo&HighTech per l'attivazione delle condizioni di garanzia.

Leggi le condizioni per la consegna a Domicilio (PDF)

 

Ritiro Merce presso il punto vendita:

Tel.: 02. 27 22 13.46
marco.galbiati@cargomilano.it

Il ritiro della merce acquistata online si effettua esclusivamente presso il punto vendita Cargo, in via Privata Antonio Meucci 43 MI.

La merce acquistata può essere ritirata solo previa comunicazione da parte dell'Ufficio Consegne e comunque non prima di 5 giorni lavorativi dall'avvenuta conferma di incasso e dalla disponibilità della merce presso i nostri magazzini.

La merce acquistata va ritirata entro 15 giorni dalla data di disponibilità comunicata dall'ufficio Consegne. Per ogni giorno di ritardo verrà applicata una tariffa di deposito di € 2,50 al giorno.

Al momento del ritiro il cliente dovrà verificare che la merce sia conforme all'ordine.

La merce ritirata nei nostri punti vendita, se difettosa sarà sostituita presso il negozio.

Leggi le condizioni per il ritiro  (PDF)

 

Tabelle costi di consegna e tipologie di servizio consegne

 

(*) CONSEGNE STANDARD LATO MARCIAPIEDE 
ITALIA ( ESCLUSE: ISOLE E LOCALITA' DISAGIATE )

consegna entro 15 giorni dalla conferma del saldo e dalla disponibilità della merce nei magazzini di Cargo


IMPORTO DELL'ORDINE

(acquisto minimo 20 €)


SPESE CONSEGNA STANDARD
lato marciapiede       
               
   
Fino a 50 € €  5,9
≥ 50 € e < 100 € € 12,9
≥ 100 € e < 150 € € 18,9
≥ 150 € e < 200 € € 29
≥ 200 € e < 300 € € 39
≥ 300 € e < 500 € € 49
≥ 500 € e < 1000 € € 59
≥ 1000 € e < 1500 € € 69
≥ 1500 € CONSEGNA GRATUITA

 

 

(*) CONSEGNE STANDARD LATO MARCIAPIEDE
ISOLE E LOCALITA' DISAGIATE

consegna possibilmente entro 15 giorni dalla conferma del saldo, dalla disponibilità della merce nei magazzini di Cargo e dalle condizioni meteo e/o dall'agibilità delle località da raggiungere


IMPORTO DELL'ORDINE

( acquisto minimo 50 €)


SPESE CONSEGNA STANDARD 

lato marciapiede

   
Fino a 50 € €  5,9
≥ 50 € e < 100 € € 12,9
≥ 100 € e < 150 € € 18,9
≥ 150 € e < 200 € € 89
≥ 200 € e < 300 € € 129
≥ 300 € e < 500 € € 169
≥ 500 € e < 1500 € € 199
≥ 1500 € e < 2000 € € 229
≥ 2000 € e < 3000 € € 259
≥ 3000 € CONSEGNA GRATUITA

 

 

(*) CONSEGNE AL PIANO CON MONTAGGIO E CON SMALTIMENTO RIFIUTI
ESCLUSIVAMENTE A MILANO E HINTERLAND

consegna al piano con montaggio entro 15 giorni dalla conferma del saldo e dalla disponibilità della merce nei magazzini di Cargo

Consegna al piano CON MONTAGGIO 8% dell'ordine (min. 50 €)

 

 

 (*) COSTI AGGIUNTIVI

consegna di merce voluminosa/pesante

Per merce Voluminosa/Pesante (es. vasche, letti, tavoli, credenze, librerie) + 10% dell'articolo pesante/voluminoso