Un oggetto diventa un pezzo di design con l’uso della gente comune. Con questa convinzione a Brooklyn, New York, nasce Organic Modernism, unendo praticità e stile fino all’ultimo dettaglio

La storia di Organic Modernism inizia con una vita rocambolesca, quella di un ragazzo curdo che lascia la sua terra per inseguire il sogno americano. Là, nel paese dove tutto è possibile, l’avventura della scoperta continua, segnando vita e carattere. 

Il ragazzo, meno giovane e spensierato di quando è partito ma sempre curioso e intraprendente, decide di cambiare ancora mondo e parte alla volta dell’oriente approdando in Cina. 
Qui inizia la nuova avventura, quella di Organic Modernism, che unisce modernismo americanofalegnameria artigianale,tecnica produttiva cinese, le esperienze di viaggio intorno al mondo e la passione per il dettaglio

Minimale e originale come Brookyln, Organic Modernism è un marchio inconfondibile distribuito dalla East alla West Coast, da New York a Los Angeles. Fino a Wakayama City (Giappone), Kuala Lumpur e Milano, solo da Cargo&HighTech,unico rivenditore autorizzato in Europa.