L'APERITIVO VEGAN: WORKSHOP DI CUCINA
fingerfood salati per aperitivi e buffet - aperitivo con degustazione con Caterina Mosca di baciamincucina.it

Sabato 30 settembre, alle ore 16.30 presso lo Zanzarazan di Cargo (via Meucci 43 - 20128 milano) vi invitiamo a partecipare al Workshop di Caterina Mosca

Nel corso del workshop impareremo come preparare una vellutata di zucca, latte di cocco e zenzero; dei bicchierini di pinzimonio di stagione con maionesi colorate; delle bruschette con catalogna ai tre sapori: amaro, dolce e piccante e infine dei bon bon dolci gluten free alle spezie in granelle colorate, per organizzare un perfetto aperitivo Vegan! un aperitivo speciale durante il quale cucineremo, chiacchiereremo e… mangeremo! Un’occasione per scoprire curiosità, informazioni e trucchi per una cucina veg facile, veloce e buonissima, guidati dall'esperieza di Caterina Mosca del blog Baciami in Cucina.

Costo per la partecipazione al workshop è di €15; alla fine del workshop è prevista una degustazione dei piatti preparati e verrà offerto un bicchiere di prosecco a tutti i partecipanti.

I posti sono limitati; è necessario prenotare inviando una mail all'indirizzo arianna@zanzarazan.com scrivendo nome e numero di partecipanti; il corso è organizzato con un numero minimo di 6 partecipanti

SABATO 30 SETTEMBRE
ORE 16.30 PRESSO ZANZARAZAN CAFE'
DA CARGO - VIA PRIVATA MEUCCI 43 - 20128 MILANO

Chi è Caterina: Appassionata da sempre di natura e cucina, percepisce molto presto l’importanza che questi due elementi acquisiscono quando si parla del benessere degli esseri umani e della ricchezza delle loro relazioni.Caterina nutre la sua innata curiosità verso le tradizioni del mondo studiando antropologia ed entrando nelle culture del mondo dalla porta della cucina. Aggiunge poi alla formazione umanistica una grande esperienza nel campo della comunicazione, maturata in anni di lavoro come consulente.
Ha partecipato alla creazione e alla realizzazione di progetti come “alGrandeCerchio”, luogo di sapori e di saperi dove intesse da tempo una fitta trama di appuntamenti dedicati al benessere e alla crescita personale, ospitando personalità provenienti da diversi ambiti e creando le condizioni perché queste possano scambiarsi idee e tramandare saperi. Nel 2012 pubblica, con Vallardi, il libro “Le ricette del Grande Cerchio – Manuale di cucina bio vegetariana godereccia”.
Oggi è impegnata a dar vita a iniziative che hanno l’obiettivo di “coltivare la pace nel mondo partendo dai fornelli, riscoprendo la cucina quale pratica grazie alla quale possono arricchirsi affetti, tradizioni e legami”. Baciami in Cucina è uno dei progetti che hanno questo intento.