ASSISTENZA POST VENDITA

 

Il Servizio Assistenza Clienti è un  supporto alla vendita che ti permette di avere informazioni aggiornate su tutto quello che riguarda gli acquisti:

  • STATUS ORDINI:
    Per informazioni sullo Status dell'ordine online  scrivi a: ordiniweb@cargomilano.it
    Per Informazioni sullo Status dell'ordine effettuato in negozio: contattare il Reparto di riferimento.

  • UFFICIO CONSEGNE :
    Per
    informazioni sullo status della Consegna delle Merci acquistate e per l'organizzazione degli appuntamenti scrivi a: consegne@cargomilano.it

  • RITIRO MERCE: 
    Per informazioni sul Ritiro della merce acquistata scrivi a: marco.galbiati@cargomilano.it

  • UFFICIO CLAIM:
    Per informazioni sulla gestione di Merce danneggiata o non conforme scrivi a: assistenza.clienti@cargomilano.it

  • FORNITORI:
    Per informazioni per i Fornitori ( Merce in entrata) scrivi a: claudio.defrancesco@cargomilano.it

  • FATTURE:
    Per richieste di Fattura di ordini online o effettuati presso i negozi scrivi a: desk@high-techmilano.com

 

Per risolvere qualsiasi dubbio ti invitiamo a prendere anche visione della pagina "Contatti" o delle FAQ!