ASSISTENZA POST VENDITA
Il Servizio Assistenza Clienti è un supporto alla vendita che ti permette di avere informazioni aggiornate su tutto quello che riguarda gli acquisti:
-
STATUS ORDINI:
Per informazioni sullo Status dell'ordine online scrivi a: ordiniweb@cargomilano.it
Per Informazioni sullo Status dell'ordine effettuato in negozio: contattare il Reparto di riferimento. -
UFFICIO CONSEGNE :
Per informazioni sullo status della Consegna delle Merci acquistate e per l'organizzazione degli appuntamenti scrivi a: consegne@cargomilano.it -
RITIRO MERCE:
Per informazioni sul Ritiro della merce acquistata scrivi a: marco.galbiati@cargomilano.it -
UFFICIO CLAIM:
Per informazioni sulla gestione di Merce danneggiata o non conforme scrivi a: assistenza.clienti@cargomilano.it -
FORNITORI:
Per informazioni per i Fornitori ( Merce in entrata) scrivi a: claudio.defrancesco@cargomilano.it -
FATTURE:
Per richieste di Fattura di ordini online o effettuati presso i negozi scrivi a: desk@high-techmilano.com
Per risolvere qualsiasi dubbio ti invitiamo a prendere anche visione della pagina "Contatti" o delle FAQ!